Se stavate aspettando l’occasione di rivedere la trilogia filmica de Il Signore degli Anelli, cogliete questa opportunità!

Sicuramente molti, se non tutti, gli appassionati di Tolkien e delle trasposizioni cinematografiche della sua opera principale avranno organizzato la visione dei tre film consecutivamente, assieme ad amici e/o parenti…ma chi ha mai organizzato una “maratona a tappe”?
Ci pensiamo noi dell’Associazione Rohirrim!
La possibilità di vedere i tre film, comodamente dal vostro salotto, dalla vostra taverna, dalla vostra camera da letto…insomma dove più vi aggrada!
La possibilità di condividere le vostre impressioni “live” sulla nostra pagina facebook e di interagire assieme ad altri appassionati.

Ovviamente se volete sfruttare questa occasione per coinvolgere altri amici…fatelo!
Più saremo più sarà divertente commentare in diretta i film!

Per agevolare la visione di “gruppo” abbiamo pensato di organizzare questa maratona “a tappe”; tre date, tre sabati consecutivi (così domenica mattina potrete riposare).

27 febbraio – La Compagnia dell’Anello, inizio alle ore 20.45.
3 marzo – Le Due Torri, inizio alle ore 20.45.
10 marzo – Il Ritorno del Re, inizio alle ore 20.45.

Come di consueto per ogni appuntamento, vi aspettiamo numerosi…e questa volta le “scuse” per mancare sono davvero poche visto che vi aspettiamo ognuno a casa propria!

Luigi Dassi

Presidente dell'Associazione Culturale Rohirrim. Appassionato di lungo corso di fantasy, film e cultura nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *